Triennale della Fotografia Italiana

VENEZIA – PALAZZO CA’ ZENOBIO – Fondamenta del Soccorso 2596 – Dorsoduro

12 novembre 9 dicembre 2017

L’intento che si propone questa prima edizione della Triennale della Fotografia Italiana è quello non solo di aprire a un vasto pubblico una rassegna di opere fotografiche di alto livello artistico, culturale ed espressivo, ma di dar voce e riportare sulle scene italiane ed internazionali la “Fotografia Italiana” spesso sottostimata anche nel nostro Paese.

Noi crediamo che i valori culturali intrinsechi di chi è nato su questa penisola conservi nel proprio DNA tutti quei codici espressivi che hanno dato al mondo intero non solo un contributo artistico e culturale di ineguagliabile bellezza , ma una svolta epocale.

http://www.triennalefotografiaitaliana.it/

“Ho avuto il piacere di vedere due mie fotografie selezionate ed esposte nello splendido contesto architetturale e culturale di Palazzo Ca’ Zenobio . Il mio ringraziamento va a Giorgio Gregorio Grasso, curatore dell’evento, e a tutti i componenti della commissione scientifica” 

chi sono

marco espertini blog fotografia

La fotografia è l’istante in cui la luce regala la giusta atmosfera, la scena raggiunge la sintesi più precisa, i particolari si incastrano in modo perfetto. La fotografia è l’attesa di tutto questo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *